Assemblea 2 marzo 2013

SAMSUNG

Sabato 2 marzo u.s. noi dello Speleo Club Valceresio CAI Gavirate abbiamo avuto il piacere di ospitare presso la nostra sede “CAVES” l’Assemblea degli Speleologi Lombardi e del Consiglio Direttivo della FSLo.

La giornata è cominciata molto presto con i primi arrivi dagli ospiti già dalle 8.30. Dopo un bel caffè in compagnia sono iniziati i lavori dell’Assemblea. Molti i punti da discutere e tutti molto importanti. Dopo l’approvazione del precedente verbale si sono susseguite le relazioni dei responsabili della Commissione Scientifica, del Progetto Grotte Sicure e dei gruppi BDSL.

Alle 12.30, con grande piacere di tutti, ci siamo spostati in sala mensa, dove Michela, Donato e Alessandro ci hanno preparato, dopo un piacevole aperitivo, un’ottima polenta accompagnata da salsicce al sugo e fantastiche torte.

Dopo pranzo sono ripresi i lavori dell’Assemblea con la relazione dei curatori catastali e quelle dei responsabili dei vari gruppi di lavoro. L’interesse e la partecipazione attiva di tutti i presenti, nonché la correttezza durante i dibattimenti hanno reso piacevoli le lunghe ore di lavoro.

Alla fine della giornata, stanchi ma soddisfatti, ci siamo salutati dandoci appuntamento al prossimo ottobre per una nuova assemblea.

Per noi è stato un onore poter ospitare la FSLo e colgo l’occasione per ringraziare nuovamente tutti i presenti.

Barbara Bernasconi

Speleo Club Valceresio CAI Gavirate

SAMSUNG

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...