Raduno Regionale Lombardo, ripartiamo da qui

In seguito alla crisi sanitaria che viviamo da circa un anno, per cui si dovette rinunciare alla realizzazione del Raduno Regionale Lombardo di Speleologia 2020, nonostante l’organizzazione del programma e della logistica fosse ormai pronta, abbiamo passato un anno difficile dove abbiamo imparato a utilizzare meglio tecnologie di comunicazione e a rispettare le regole per ritrovarsi in incontri dal vivo, quando i parametri sanitari lo consentono.

Per questi motivi come Federazione Speleologica Lombarda, in collaborazione con il Gruppo Grotte Saronno, rilanciamo la possibilità si riorganizzare un evento importante per mantenere viva la possibilità di confrontarci, scambiarci esperienze e idee per il futuro.

Questa 24° edizione si svolgerà il 20-21 marzo e la organizzeremo con un format nuovo per la storia degli incontri lombardi. Per sabato 20 marzo organizziamo le presentazioni on line, avremo il limite di non poterci guardare negli occhi mentre racconteremo le nostre attività, ma valutiamo anche il bicchiere mezzo pieno, avremo la possibilità di divulgare le nostre attività a un pubblico potenzialmente più ampio, su scala nazionale.

Per domenica 21 marzo si terrà la tradizionale Assemblea e Consiglio Direttivo in presenza, presso l’auditorium Aldo Moro di Saronno (VA) che dispone degli spazi utili per poter incontrare tutti i delegati dei gruppi federati, rispettando il distanziamento fisico obbligatorio.

Per i contributi di sabato si richiede di proporre presentazioni o video della durata massima di 15 minuti.

Per proposte di interventi e presentazioni scrivete a ggs@gruppogrottesaronno.com

Per partecipare all’evento del 20 e/o 21 marzo iscriviti qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...