RADUNO REGIONALE DI SPELEOLOGIA 2022

Il Gruppo Grotte CAI Busto Arsizio e la Sezione di Busto Arsizio del Club Alpino Italiano organizzano  il 25° Raduno Regionale degli speleologi lombardi e l’Assemblea della Federazione Speleologica Lombarda ,  a Busto Arsizio,  in data  12/13 marzo 2022 .

La pandemia impone alcune regole per la partecipazione in presenza quali Green Pass rafforzato obbligatorio, distanziamento e mascherine FP2. Per favorire la massima partecipazione vi sarà la possibilità di seguire i lavori sia in presenza, sia online.  

Sia il raduno, sia l’assemblea, si terranno nella Sala Tramogge, in via Molino 2, Busto Arsizio.   La sala è sita vicino al centro storico di Busto Arsizio.   Parcheggi gratuiti si possono trovare per il Sabato in piazzale Bersaglieri (300mt dalla sala) e la Domenica nel piazzale del mercato in Via Piemonte (200mt).

Alle presentazioni di Sabato 12 marzo pomeriggio, potrà assistere anche  pubblico esterno all’ambiente speleologico.  Per i contributi a cura dei Gruppi Speleologici partecipanti, si richiede di proporre presentazioni o video della durata massima di 15/20 minuti.

Gli interventi e le presentazioni si devono prenotare inviando una mail a segreteria.ggba@gmail.com , entro il 01/03/22.

Per la sera di Sabato 12 marzo  è prevista una cena rustica, con il supporto della locale Sezione degli Alpini, in una sala del Museo del Tessile in via Galvani, sempre a Busto Arsizio. 

Domenica 13 marzo, a partire dalle ore 9,30 si terrà la tradizionale Assemblea ed il successivo Consiglio Direttivo della Federazione Speleologica Lombarda. Nella pausa pranzo, intorno alle ore 13, vi sarà la possibilità di fermarsi per un pranzo veloce presso una birreria non distante dalla sala dei lavori.

Per partecipare all’evento del 12 e/o 13 marzo    iscriviti qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...